Visite: 7604

Valutazione attuale: 0 / 5

Domenica 5 maggio dalle 14.00 alle 18.30 presso il Palazzetto dello Sport " Salvador Allende" grande Festa delle Arti Marziali dell’associazionismo cinisellese e non solo.
Numerosi maestri ed atleti si alterneranno nelle tre aree tatami per proporre al pubblico performance di Aikido, Karate, Ju Jitsu, Judo,Tai Chi Chuan e tutte le arti marziali Orientali, senza dimenticare le discipline sviluppate in Occidente che da esse traggono origine, come ad esempio Kick Boxing e Krav Maga e quelle più spettacolari come il Battodo.
Disciplina, energia, concentrazione, agilità, potenza: la nobile tradizione dei guerrieri Orientali troverà spazio a Cinisello Balsamo con la Festa delle Arti Marziali, tutte le esibizioni delle Associazioni cinisellesi daranno la possibilità al pubblico di conoscere quali discipline è possibile praticare a Cinisello Balsamo, con quale Associazione, in quali sedi e orari.
Un viaggio nella tradizione più antica e caratteristica dei paesi Orientali, per ricalcare le orme dei grandi guerrieri Shaolin, dei Samurai alla scoperta della filosofia, della spiritualità e della spettacolarità delle Arti Marziali.
Ingresso gratuito e possibilità di ritirare i depliant informativi.